La COPEC Srl costruisce a Castel di Sangro in località Pontone, un complesso residenziale consistente in ville monofamiliari e bifamiliari immerso in un ampio parco. L’ingresso sarà realizzato da due pilastri in muratura con tetto in travi portanti in legno e copertura con scapole. Un cancello in ferro battuto in stile sarà posizionato tra le due colonne e sarà azionato con motorizzazione elettrica e relativo telecomando.

Le sistemazioni esterne saranno eseguite come da planimetria esecutiva e, lo studio della progettazione esterna, sarà realizzata in collaborazione con scenografi ed esperti del verde. I viali d’accesso alle ville saranno realizzati in pietra locale posata ad opera incerta mentre i porticati e le terrazze saranno eseguiti in tavolato per esterno in legno. Le aree a verde privato e comune si presenteranno con prato erboso e piante autoctone. Le canalizzazioni saranno eseguite con tubazioni in PVC del diametro necessario per lo smaltimento delle acque, collegati con pozzetti di cemento d´ispezione. Sono previste tubazioni drenanti in PVC forato per garantire un migliore deflusso delle acque piovane. I muretti di recinzione ove previsto, saranno eseguiti in pietra locale o rivestiti con pietra in lastre .
 è una rinomata località turistica d'Abruzzo, in provincia  dell’Aquila, situata nell’Alto-Sangro nel cuore degli Appennini e dista ca.  200 Km da Roma e 130 Km da Napoli; la cittadina offre al turista nel periodo invernale, i migliori impianti di risalita del Sud-Italia con un comparto sciistico che sviluppa circa 150 Km, oltre che nel periodo estivo campi da tennis, di calcio, impianti di pattinaggio e i suoi d’intorni, inoltre, sono il luogo ideale per le escursioni a piedi o in mountain-bike.